Termini e Condizioni Seagen

Utilizzando il nostro sito Web, l’utente dichiara di accettare i presenti termini e condizioni d’uso del sito Web (“Termini e condizioni”) e si impegna a rispettarli. Se non si accettano i presenti Termini e condizioni, si prega di astenersi dall’utilizzare il nostro sito Web.


1. Contenuto

Seagen International GmbH, Dammstrasse 23, 6300 Zug, Switzerland (“Seagen” o la “Società”) mantiene questo sito Web, in parte, per fornire all’utente informazioni generali sulla Società o le sue collegate e le loro rispettive attività. L’utente accetta di non utilizzare il contenuto di questo sito Web per offrire i propri prodotti e/o servizi o quelli di terzi, o per condurre qualsiasi attività pubblicitaria o commerciale direttamente collegata a tali prodotti o servizi. L’utente accetta inoltre di non farne alcun altro uso che sia illegale, immorale o contrario all’ordine pubblico o ai presenti Termini e condizioni.

 

2. Link a terze parti

Alcuni dei nostri siti Web o le funzioni interattive possono contenere link a siti Web o servizi di terzi che non sono sotto il nostro controllo o di nostra proprietà. Tali link non costituiscono un’approvazione di queste terze parti o del contenuto ivi visualizzato, e l’utente riconosce che Seagen non è responsabile del contenuto di tali siti Web. Non siamo responsabili del modo in cui questi siti operano o trattano le informazioni dell’utente. L’utente riconosce che gli forniamo questi link solo per comodità e comprende che le sue informazioni possono essere utilizzate come descritto dalle terze parti nelle loro informative sulla privacy.

 

3. Informazioni mediche

Questo sito Web può contenere informazioni generali relative a varie condizioni mediche e al loro trattamento. L’utente non deve fare affidamento sulle informazioni presentate per decidere un piano di trattamento, l’uso di farmaci o qualsiasi altro consiglio medico, e Seagen raccomanda vivamente di consultare un medico in relazione a tutte le opzioni di trattamento che possano essere disponibili per lo stesso. LE INFORMAZIONI E I MATERIALI SU QUESTO SITO WEB NON SONO INTESI COME UN SOSTITUTO PER, NÉ SOSTITUISCONO, LA CONSULENZA MEDICA PROFESSIONALE, LA DIAGNOSI O IL TRATTAMENTO.

 

4. Materiale proprietario

I materiali e i documenti di questo sito Web sono protetti dalle leggi su diritto di autore, marchi, brevetti o le altre leggi sulla proprietà intellettuale, e qualsiasi uso non autorizzato di materiali e documenti di questo sito Web può violare dette leggi. È possibile copiare i documenti pubblicati da Seagen Inc. su questo sito Web solo per un uso proprio non commerciale, a condizione che tutte le copie conservino tutti i diritti di autore, i marchi e altri avvisi di proprietà quivi contenuti. L’utente non può modificare, trasmettere, ridistribuire, riprodurre, vendere, assegnare, concedere in licenza, sublicenziare, creare opere derivate o ripubblicare qualsiasi informazione protetta da diritto di autore ottenuta su questo sito senza il permesso scritto di Seagen. Nulla di quanto qui contenuto sarà interpretato come conferimento, per implicazione, preclusione o altro, di una licenza o un diritto su qualsiasi brevetto, marchio, diritto di autore o altra proprietà intellettuale di Seagen o di terzi.

I marchi di fabbrica, i loghi e i marchi di servizio (“Marchi”) visualizzati su questo sito Web sono di proprietà di Seagen Inc. o di terzi. Non è consentito utilizzare i Marchi senza il previo consenso per iscritto di Seagen Inc. o dei terzi che possono essere proprietari dei marchi.

 

5. Protezione dei dati

Si prega di fare riferimento alla nostra politica sulla privacy per maggiori dettagli su come i dati personali dell’utente possono essere raccolti, trattati e utilizzati.

 

6. Messaggi promozionali

Nessuna informazione fornita su questo sito Web costituisce un’offerta di sollecitazione all’acquisto o alla cessione di un prodotto medicinale Seagen.

 

7. Nessuna garanzia e limitazione di responsabilità

Questo sito Web e tutti i materiali in esso contenuti sono forniti solo a scopo informativo e sono forniti “COSÌ COME SONO” SENZA GARANZIE DI ALCUN TIPO, ESPRESSE, IMPLICITE O DI LEGGE, INCLUSE, SENZA LIMITAZIONI, LE GARANZIE DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ PER UN PARTICOLARE SCOPO, TITOLO, IMMUNITÀ DA DIFETTI O NON VIOLAZIONE. Né Seagen né alcuno dei suoi amministratori, impiegati o rappresentanti saranno responsabili per qualsiasi danno derivante da o in relazione all’uso di questo sito Web, sia in un’azione di responsabilità contrattuale, per violazione di garanzie, negligenza o altra azione di danno derivante da o in relazione all’uso dei materiali contenuti in questo sito Web. La presente è un’esclusione di responsabilità completa che si applica a danni di qualsiasi tipo, compresi (senza limitazione) danni compensativi, speciali, diretti, indiretti o consequenziali; la perdita di dati, reddito o profitto; la perdita o i danni alle proprietà; e le pretese di terze parti.

 

8. Dichiarazioni previsionali

Questo sito Web contiene dichiarazioni previsionali nel senso di cui alla sezione 27A del Private Securities Litigation Reform Act del 1995. Le dichiarazioni previsionali si basano su convinzioni e ipotesi della nostra direzione e sulle informazioni attualmente disponibili alla nostra direzione. Tutte le dichiarazioni diverse dalle dichiarazioni di fatti storici sono “dichiarazioni previsionali” ai fini di queste disposizioni, comprese le dichiarazioni relative alle nostre prospettive, strategie, intenzioni, piani, obiettivi e alle performance operative o finanziarie future, nonché le dichiarazioni sui trend previsti nella nostra attività e nel settore e altre caratterizzazioni di eventi o circostanze future. In alcuni casi, è possibile identificare le dichiarazioni previsionali da termini quali “può,” “potrebbe”, “sarà,” “dovrebbe,” “ci si aspetta,” “si pianifica,” “si prevede,” “si progetta,” “credere,” “stimare,” “prevedere,” “potenziale,” “intendere,” o “continuare,” la negazione di termini come questi o altri termini comparabili, e altre parole o termini di significato simile in relazione a qualsiasi discussione in merito a performance, eventi o circostanze future. Queste affermazioni sono solo previsioni. Tutte le dichiarazioni previsionali incluse in questo sito Web sono basate sulle informazioni a nostra disposizione alla data del documento contenente la dichiarazione previsionale o alle date indicate nelle dichiarazioni previsionali, e non ci assumiamo alcun obbligo di aggiornare tali dichiarazioni previsionali. Alcune o tutte le nostre dichiarazioni previsionali in questo sito Web potrebbero rivelarsi errate. Gli eventi o i risultati effettivi possono differire in maniera rilevante. Le nostre dichiarazioni previsionali possono essere influenzate da ipotesi imprecise che potremmo fare o da rischi noti o sconosciuti, incertezze e altri fattori. Discutiamo molti di questi rischi, incertezze e altri fattori sotto la voce “Fattori di rischio” nella nostra più recente Relazione annuale sul modulo 10-K e nella nostra ultima Relazione trimestrale sul modulo 10-Q. Avvertiamo gli investitori che la nostra attività e le nostre performance finanziarie sono soggette a rischi e incertezze sostanziali.

 

9. Modifica di questi Termini e condizioni.

Seagen può rivedere questi Termini e condizioni in qualsiasi momento. Se i Termini e condizioni sono rivisti, le modifiche saranno pubblicate su questo sito Web. L’utente è vincolato da tali revisioni e deve quindi rivedere periodicamente questi Termini e condizioni.

 

10. Nota di farmacovigilanza

Questo sito web non intende e non deve essere utilizzato per raccogliere o fornire informazioni sulla sicurezza dei prodotti Seagen. Se la sua richiesta si riferisce ad un evento avverso in un paziente, la preghiamo di contattare il dipartimento di farmacovigilanza via e-mail all'indirizzo drug.safety@seagen.com